Come raggiungerci

Auto

Per l'accesso da Francia, Svizzera e Nord Europa consigliamo il Traforo del Monte Bianco e il Traforo del Gran San Bernardo. Durante il periodo estivo sono accessibili anche il Colle del Gran San Bernardo e il Colle del Piccolo San Bernardo.

Dal tunnel del Monte Bianco: procedere verso Courmayeur e, arrivati alla rotonda, seguire le indicazioni per Dolonne. Dopo aver passato il ponte, proseguire, lasciandosi l’enorme struttura del Centro Sportivo sulla destra. La strada comincerà a salire; percorrere circa 300 m. di salita e, alla fine di questa, troverete sulla vostra destra l’Hotel Des Glaciers.

Dall'autostrada Torino-Aosta-Monte Bianco: uscire all’uscita autostradale di Courmayeur e procedere sulla strada statale 26 per circa 500 m. Giunti ad una prima rotonda, svoltare a destra raggiungendo così una seconda rotonda, quella di Piazzale Monte Bianco. Da qui seguire le indicazioni per Dolonne. Dopo aver passato il ponte, proseguire, lasciandosi l’enorme struttura del Centro Sportivo sulla destra. La strada comincerà a salire; percorrere circa 300 m. di salita e, alla fine di questa, troverete sulla vostra destra l’Hotel Des Glaciers.


Aereo

L'aeroporto più vicino è TORINO CASELLE che dista Km 146 da Courmayeur.
Dall'aeroporto partono 4 pullman al giorno che impiegano circa 90 minuti per raggiungere la nostra località.
A Torino Caselle è anche presente il servizio di noleggio auto.

Si segnala inoltre l'aeroporto Corrado Gex di Aosta che sta aumentando progressivamente le tratte servite. Per ogni informazione, visitate il sito dell’AIR VALLÉE.


Autobus

Da piazzale Monte Bianco prendere il bus che porta a Dolonne. La navetta ferma proprio davanti al nostro albergo.